Dato che mi piace interagire direttamente convoi lettori beh … Prima che per il mio blog incominci un nuovo periodo vorrei rendere noto a tutti che a breve pubblicherò un articolo sull’amore, inteso come sentimento.

So che molti di voi potrebbero dire : << L’hai già fatto… Cretino ! >> o sennò : << Ma sei fissato !?!? >>.

Beh so di averlo già fatto e forse so anche di essere fissato sempre ammesso che io lo sia però siccome forse è l’ultima volta che avrò voglia di trattare riguardo tale argomento, colgo l’occasione e lo pubblico.

Vorrei dare qualche cenno prima di pubblicarlo.

Scrissi quest’articolo in terza media come tema a scuola, era la prova della prova dell’esame di terza media, e la mia insegnante Renata Lollini ci aveva detto di trattare il tema dell’amore inteso come sentimento, cosa provoca in noi, che reazioni suscita e che come conclusione avremmo dovuto mettere la risposta alla domanda tratta dalla canzone omonima : << Che cosa è l’amor ? >> e tutti ci impegnammo al massimo per trovare la risposta giusta anche se nn esiste la risposta giusta, tutto è soggettivo in questo campo. Per concludere e smettere di “tediarvi”, posso solo dirvi che la risposta ” giusta ” o che meglio approssimava la domanda la trovarono solo due persone, vi lascio immaginare chi fu una di quelle … Buona lettura e grazie a tutti.

 

A.G. Gershwin

Annunci