Sotto cordiale richiesta di una mia amica ( aggiungerei ” carissima “, ma si monterebbe la testa quindi fate finta di non leggerlo ) ho scritto un articolo che ora mi accingerò a pubblicare :

” Moda e anoressia … Il problema sussiste !!! “.

Non aspettatevi che d’ora in poi scriverò articoli su commissione, dato che secondo me scrivere deve venire come comunemente diciamo ” da dentro “, ma siccome questo tema è talmente all’ordine del giorno che non può esserci estraneo ho deciso comunque di scrivere a riguardo.

Ringrazio la persona che mi ha dato tale ” incipit “. Ringrazio voi lettori che mi seguite nonostante tutto. Ringrazio anche tutti i miei colleghi ” bloggers ” in quanto credo che se continueremo tutti a scrivere liberamente, a pubblicare articoli nei quali ci si possa rispecchiare e vi si possa trovare ideali comuni, saremo tutti in grado di vivere meglio e di portare avanti il nostro paese, per quanto ne sia rimasto, nel migliore dei modi, insegnando alle generazioni future ciò che è meglio e ciò che è peggio in quanto lo abbiamo provato, anche se tutto ciò è a discrezione propria.

Grazie a tutti.

 

A.G. Gershwin

Annunci