Ho creato il blog non tanto perchè volessi farmi notare quanto perchè dopo aver visto parecchi film in cui ogni persona aveva un suo blog mi ha sfiorato l’idea e così eccomi qua … a scrivere cavolte per far si che l’aver creato questo blog abbia un senso.
Non ho mai capito il vero senso dell’esistenza dei blog… in quanto ora nn ce n’è più bisogno, ma penso che tutto sommato sia bello poter condividere i propri pensieri le proprie sensazioni.
Non reputo fondamentale che qualcuno aderisca come membro o altro del genere al blog di una persona ma invece ritengo fondamentale che qualcuno legga ciò che viene scritto dato che si può credere di conoscere una persona ma poi in verità si ha solo un’idea di essa e nn la si conosce affatto.
Penso che ognuno di noi debba fare il possibile per capire gli amici perchè è importante averne e altrettanto importante è capirli per aiutarli nei momenti che lo richiedono.
Perciò io spero che voi continuate a leggere andiate avanti nel leggere il mio blog e che possiate capire di me qualcosa in più oltre al poco o tanto che già sapete.

Annunci